Description
I bendaggi con Foglie d’Alga riducono il gonfiore e gli inestetismi della cellulite, procurando una sensazione di benessere estremo, gradevole e persistente. Gambe e caviglie si sgonfiano diventano leggere e gli inestetismi della cellulite si riducono progressivamente. Migliorano la circolazione, drenano le tossine, riducono l’adipe localizzato. Un trattamento naturale al 100% che da risultati eccezionali sin dalla prima applicazione.
Il Bendaggio con le FOGLIE D’ALGA è un trattamento sempilce ed efficace che funziona grazie al principio di OSMOSI. Riduce la ritenzione idrica, riativa la circolazione favorendo l’eliminazione delle tossine, degli accumuli adiposi e degli inestetismi della cellulite, Riattiva gli scambi gassosi di ossigeno e anidride carbonica a livello della rete capillare, eliminando così la sensazione di pesantezza e di gonfiore agli arti inferiori.
I risultati sono visibili già dalla prima applicazione ma si consiglia di ripetere il trattamento fino a 12 volte nell’arco di 5/6 settimane per rendere l’effetto stabile e duraturo nel tempo.
Il Bendaggio con le FOGLIE D’ALGA è molto sempice da eseguire:
1) Immergere le foglie di alghe in acqua per almeno 30 minuti per reidratarle e riattivarle
2) dividere la foglia in due parti nel senso della lungezza per ottenere due strisce più sottili e facili da applicare
3) avvolgere le foglie sulle gambe a spirale, partendo dallà’inguine fino ad arrivare alla caviglia.
4) far aderire bene le foglie alle gambe avvolgendole con una pellicola da cucina trasparente
5 lasciare in posa per 20 minuti
6) rimuovere le alghe e risciacquare le gambe
Le FOGLIE D’ALGA non sono un prodotto comsmetico qualsiasi, bensì Alghe vive disidratate che non hanno subito nessuna manipolazione o sofisticazione