Skip links

Fanghi d’alga rimodellanti

Fanghi d’alga rimodellanti

Description

FANGHI D’ALGA RIMODELLANTI

 

L’applicazione dei Fanghi d’alga rimodellanti riduce l’adipe localizzato e la cellulite veicolando in maniera mirata nel tessuto i principi attivi. Ricostruisce e compatta il tessuto connettivo, incentivando la produzione di elastina e collagene. Promuove un naturale processo di eliminazione di sovraccarico adiposo, cellulite e ritenzione idrica. L’azione riducente su cellulite ed adipe localizzato è ottenuta grazie all’azione d’urto dei principi attivi delle Alghe Fucus, Laminaria e Lithothamnium che agiscono in modo sinergico. I principi attivi, passando nei tessuti per osmosi, producono una lisi spontanea delle cellule. Le applicazioni locali trovano un’eccezionale campo d’azione nei depositi ben circoscritti. In base alle varie applicazioni si possono trattare in un’unica seduta inestetismi differenti quali: flaccidità di glutei, cosce, braccia, seno e depositi localizzati di adipe o cellulite di recente insorgenza. Eccellente per chi ha difficoltà circolatorie legate all’incapacità dell’organismo di smaltire le tossine. L’applicazione dei Fanghi d’Alaga rimodellanti incentiva lo scorrimento dei fluidi corporei eliminando rallentamenti causati da uno stile di vita eccessivamente sedentario, difetti di circolazione o problemi ormonali. Inoltre, utilizzando abbinamenti personalizzati di tecniche e trattamenti come la Balneoterapia, il Massaggio, il Bendaggio, vengono affrontati sinergicamente problemi derivanti da deficit di circolazione linfatica e/o venosa, come ristagno di liquidi (ritenzione idrica) e rallentamento del metabolismo cellulare, con conseguente prevenzione e cura della cellulite. Questo metodo, adottato per trattare tutto il corpo, favorisce lo smaltimento delle tossine, depurando e disintossicando l’organismo, con particolari vantaggi per gli arti inferiori, i più penalizzati dal rallentamento della circolazione. Ideale per celluliti allo stadio iniziale o per soggetti apparentemente magri con veri e propri cuscinetti di cellulite, oppure su soggetti obesi ma senza traccia di cellulite.

 

CHE COSA E’

 

È un fango secco da utilizzare su tutto il corpo o su gli arti inferiori che si differenzia da Alghe micronizzate per una texture più uniforme che consente una maggiore aderenza del prodotto nel massaggio rimodellante e anticellulite.

 

COME PREPARARLO

 

Va diluito con acqua, attivandolo con l’aggiunta di Algaslim e miscelato fino a formare un composto di consistenza abbastanza fluida. Per una applicazione su tutto il corpo sono sufficienti da 100 a 150 grammi di prodotto.

 

COME USARLO

 

Va applicato a zone su tutto il corpo con un pennello e massaggiato con un massaggio rimodellante. Quando si effettua il massaggio prolungato il prodotto non necessita di posa, negli altri casi la posa dura circa 15 minuti sotto coperta termica.

 

INGREDIENTI : Laminaria digitata, Liththamnium calcareum, Fucus, vesiculosus, Kaolin

 

CONFEZIONE SECCHIO DA 3 Kg