Skip links

Foglie d’Alga per bendaggi

Foglie d’Alga per bendaggi

Description

FOGLIE D’ALGA PER BENDAGGI

Uno dei trattamenti prediletti dagli Istituti Thalassoterapici per la cura estetica delle gambe è senza dubbio il Bendaggio di Foglie d’Alga, che hanno lo scopo di defatigare le gambe pesanti e riattivare la circolazione sanguigna cutanea. Questo nuovo Avvolgimento è destinato ai Centri di Estetica Applicata, desiderosi di offrire il meglio alla propria Clientela, attraverso gli incomparabili benefici delle Alghe. I risultati saranno soddisfacenti e ben evidenti sin dalle prime applicazioni.

Il Bendaggio con le Foglie d’alga consente di riattivare localmente in modo ottimale la funzione circolatoria, generando una combustione delle riserve di grassi e attivando gli scambi gassosi di ossigeno e anidride carbonica a livello della rete capillare, eliminando così la sensazione di pesantezza e di gonfiore agli arti inferiori. E’ di fondamentale importanza la complementare azione detossinante svolta dall’acido alginico contenuto nelle Alghe macrocystis. Questo consente la penetrazione dei principi attivi per farli giungere fino al circolo, non più ostacolati dai detriti cellulari, in grado così di valicare tutte le barriere opposte dalla cute alla penetrazione profonda. I risultati del Bendaggio con le foglie d’Alga saranno: il miglioramento della circolazione, il drenaggio delle tossine, l’ossigenazione tissutale, la riduzione dell’adipe localizzato. Altrettanto straordinaria risulterà l’assimilazione dei principi attivi che daranno un benefico effetto sui vasi sanguigni, svolgendo un’azione preventiva sulla fragilità vasale e la formazione delle varici. Il Bendaggio con le Foglie d’Alga previene e attenua il gonfiore tissutale procurando un benessere estremo, gradevole e persistente.

 

CHE COSA SONO

Le Foglie d’Alga Macrocystis ad esclusivo uso professionale non sono un prodotto come gli altri, bensì Alghe vive disidratate che non hanno subito nessuna manipolazione.

 

COME PREPARARLE

Basta metterle a bagno in acqua e reidratarle per almeno 30/60 minuti. Per una applicazione su entrambi gli arti inferiori sono sufficienti 1 o 2 Foglie d’Alga (circa 150 grammi).

 

COME USARLE

Dopo aver strizzato leggermente la foglia la si può dividere in due parti nel senso della lunghezza. Vanno applicate facendo in modo che coprano bene i 3 punti di scarico: i gangli linfatici inguinale – popliteo – caviglie.

Chiudere singolarmente gli arti inferiori nel cartene e coprire con coperta termica. Lasciare in posa 20 minuti. Rimuovere e smaltire il prodotto dopo l’uso.

INGREDIENTI: Alghe Macrocystis pyrifera

 

CONFEZIONE  DA 3 Kg (20 trattamenti)

CONFEZIONE MONODOSE DA 150g