Skip links

Massage glove

Massage glove

Description

MASSAGE GLOVE

 

Massage glove con alga Macrocystis è un valido sostituto del guanto di crine per un’azione tonificante di tutto il corpo. Senza irritare la pelle esercita un benefico massaggio a doppia azione: sul lato esterno, infatti, la fibra alveolare in cotone opera un massaggio delicato, che accarezza la pelle rendendola morbida e vellutata, mentre l’alga Macrocystis racchiusa al suo interno esercita un’azione energetica e stimolante. Massage glove rilascia gradualmente i suoi principi attivi a mano a mano che lo si friziona sulle parti da trattare, consentendo, oltre che l’eliminazione dei detriti cellulari, il mantenimento ed il ripristino del mantello idrolipidico dell’epidermide. Il massaggio esfoliante praticato con Massage glove stimola il microcircolo sanguigno e linfatico e accelera il processo di interscambio cellulare eliminando le scorie metaboliche. Favorisce l’eliminazione delle impurità e, liberando i pori, lascia la carnagione levigata ed elastica e le dona un aspetto sano, fresco e luminoso. Il Guanto Massaggio può essere utilizzato a domicilio in vasca o in doccia tutti i giorni. In cabina può essere utilizzato sia per le frizioni riattivanti della microcircolazione sanguigna che per i Trattamenti Peeling corpo. Nel 1° step del Trattamento Corpo Dimagrante, l’utilizzo del Massage glove insieme al Plasma di Mare e al Sale Gommage, consente una fase preparatoria fondamentale nel contesto del Trattamento completo.

 

CHE COSA E’

L’involucro è in cotone naturale a nido d’ape e all’interno è contenuta una foglia di alga Macrocystis. E’ cucito e riempito interamente a mano. E’ un egregio sostituto del guanto di crine, dalle molteplici proprietà; leviga la pelle delicatamente cedendo i benefici dell’alga Macrocystis. Rilascia infatti dei gel colloidali che donano alla pelle morbidezza e profonda ristrutturazione, ripristinando il mantello idrolipidico.

 

COME USARLO

Reidratare Massage glove in acqua fino ad ammorbidire e rivitalizzare le Alghe in esso contenute. Frizionarlo localmente o su tutto il corpo, oppure usarlo sotto la doccia o in vasca da bagno per sfruttare al massimo i suoi benefici.

Lasciato asciugare molto bene dopo l’uso, preferibilmente appeso, e poi conservato fino al successivo utilizzo.

 

CONFEZIONE SINGOLA

CONFEZIONE SCATOLA 10 Pezzi